Cisterne

Tra le cisterne proposte da Maiodi vi sono quelle da interro a basso impatto ambientale. Dentro ogni passaggio è possibile inserire una riserva d’acqua. Sono elastiche e capaci di resistere ad urti e pressioni. I serbatoi sono inattacabili se esposti ai raggi UV e non si alterano senza nel tempo per via degli agenti atmosferici. Grande resistenza termica, sia ad alte che basse temperature.

La società dispone anche di dissabbiatori, deoliatori statici e deoliatori a coalescenza, i quali vengono impiegati per separare sabbie, olii e idrocarburi che alloggiano nelle acque reflue derivanti dal dilavamento di piazzali, o che si trovano in acque che provengono da scarichi di attività che producono reflui oleosi. Classe I con filtro a coalescenza.

Barriere stradali

Le barrierie stradali proposte dalla ditta dispongono di tappo per riempimento/scarico per il suo svuotamento completo, valvola in pvc per riempire la cisternae scaricare la pressione dell'aria, e incavo per crepuscolari e delineatori.

Le barriere sono intercambiabili e la loro stabilità è garantita dall'acqua inserita al loro interno, così come dall'aderenza al manto stradale.

Share by: